video suggerito
video suggerito

Ponticelli, sequestrata una fabbrica di detersivi contraffatti e pericolosi

La fabbrica clandestina è stata sequestrata dalla Municipale, che vi aveva apposto i sigilli già qualche mese fa. Il proprietario, un pregiudicato di 31 anni, è stato nuovamente denunciato.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione degli agenti del Reparto Tutela Ambientale della Polizia Municipale di Napoli che questa mattina, in via Masseria Sanità e in via Argine a Ponticelli, quartiere est della città, hanno sequestrato dei locali adibiti a fabbrica clandestina di detersivi che contravvenivano ad ogni normativa vigente in materia di sicurezza. Agli stessi locali sequestrati oggi erano già stati apposti i sigilli qualche mese fa: il proprietario, però, un pregiudicato 31enne di Ponticelli, li aveva violati, ricominciando ad esercitare l'attività clandestina.

Il 31enne, con la complicità di altre quattro persone, raccoglieva i contenitori di detersivo vuoti dalle campane della raccolta differenziata per poi riempirli con il liquido contraffatto. Gli agenti della Municipale hanno anche sequestrato un locale, in un seminterrato, che veniva adibito a discarica di rifiuti e di materiale di risulta della lavorazione del detersivo. Il 31enne è stato nuovamente denunciato all'Autorità Giudiziaria.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views