video suggerito
video suggerito

Ponticelli, spacciava sotto la statua di Padre Pio: arrestato

Uno spacciatore di 24 anni è stato arrestato venerdì a Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli. Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di droga a un cliente sotto la statua di Padre Pio. Nel corso dei controlli nella zona i militari hanno anche sequestrato un fucile a canne mozze pronto all’uso.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Immagine

Per spacciare la droga aveva scelto una postazione alquanto particolare: una statua di Padre Pio. Il Santo, però, non gli ha impedito di finire comunque in manette. A essere arrestato, venerdì, è stato Daniele Trinchillo, 24 anni. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di stupefacente sotto la statua del Santo nel rione Conocal a Ponticelli, periferia orientale di Napoli.

L'arresto di Trinchillo è avvenuto nell'ambito di un'operazione dei carabinieri per il controllo del territorio, in un rione finito spesso al centro delle cronache. Le perquisizioni dei carabinieri in alcune abitazioni della zona hanno portato al ritrovamento e al sequestro di un fucile a canne mozzate. L'arma, modificata per aumentare il raggio dello sparo, era stata da poco oliata e pronta all'uso, ed è stata trovata nascosta sulla trave dell'ascensore di un condominio. Vicino al fucile c'erano anche 37 cartucce, un passamontagna e un pistoncino ad aria compressa per la ricarica di cartucce.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views