video suggerito
video suggerito

Ponticelli, stanco degli arresti domiciliari avverte la polizia: “Sto per evadere”

Il ragazzo, 29 anni, è stato rintracciato dagli agenti in piazza Garibaldi e condannato per direttissima a scontare un altro anno ai domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia che ha dell'incredibile arriva da Ponticelli, quartiere alla periferia Est di Napoli. Come racconta Napoli Today, un pregiudicato di 29 anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per una rapina effettuata lo scorso 5 gennaio, stanco di scontare la pena, ha telefonato al 113 per annunciare la sua imminente evasione. Immediatamente gli agenti si sono messi sulle sue tracce, rintracciandolo dopo non molto in piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale. Alla vista dei poliziotti, il 29enne ha provato a scappare, ma è stato bloccato.

Il giovane è stato processato con rito direttissimo e condannato a scontare un altro anno aggiuntivo di reclusione, sempre in regime degli arresti domiciliari. Stando a quanto si apprende, questa è la seconda volta che il 29enne evade; la Questura di Napoli lo definisce, infatti, un soggetto insofferente alla misura cautelare a cui è sottoposto.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views