video suggerito
video suggerito

Ponticelli, trovato cadavere sotto a un ponte

Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma la polizia per ora non ha ancora diffuso una versione ufficiale su quanto accaduto nella notte. Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni.
A cura di En.Ta.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa notte sotto un ponte tra via Bartolo Longo e via della Villa Romana nel quartiere di Ponticelli a Napoli. Ancora sconosciuta l'identità della vittima. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma la polizia per ora non ha ancora diffuso una versione ufficiale su quanto accaduto nella notte. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo del ritrovamento è arrivata anche una volante della polizia. Gli investigatori stanno indagando sull'identità della vittima, all'apparenza un uomo di circa 50 anni. Con sé non aveva alcun documento di riconoscimento.

Stando alle prime ricostruzioni il corpo sarebbe stato trovato impiccato su un albero nei pressi del ponte, ma come detto ancora nessuna versione ufficiale sulla vicenda è stata rilasciata dagli investigatori della polizia. Il ritrovamento sarebbe avvenuto alle 20 circa di ieri sera.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views