video suggerito
video suggerito

Porta l’hashish al padre nel carcere di Poggioreale: arrestata

Una donna è stata arrestata dopo che, approfittando della giornata dei colloqui, ha portato al padre, detenuto nel carcere di Poggioreale, 45 grammi di hashish.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Il carcere di Poggioreale
Il carcere di Poggioreale

Ha approfittato della giornata fissata per i colloqui con i familiari detenuti per portare al padre della droga, come se niente fosse: una donna è stata arrestata nel carcere di Poggioreale dopo che, in visita al padre detenuto nel penitenziario napoletano, ha provato a dargli 45 grammi di hashish. Gli agenti della Polizia Penitenziaria in servizio nel carcere partenopeo si sono però accorti di alcuni movimenti sospetti e, dopo aver perquisito l'uomo, hanno trovato una bustina contenente la sostanza stupefacente occultata nei boxer. Per la donna sono scattate le manette e la detenzione nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

A rendere noto l'accaduto è Emilio Fattoriello, segretario nazionale per la Campania del Sappe, il sindacato autonomo della Polizia Penitenziaria: "A un detenuto napoletano sono stati sequestrati 45 grammi di hashish. Il detenuto, giudicabile per rapina e spaccio, riceveva dalla figlia, durante il colloquio, la sostanza stupefacente che con destrezza occultava nelle parti intime per poi introdurla nel padiglione Salerno ove è ubicato. Dopo accurata perquisizione la droga è  stata sequestrata al recluso e la figlia arrestata e portata al carcere femminile di Pozzuoli".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views