video suggerito
video suggerito

Portici, a Ferragosto il sindaco distribuisce 400 sfogliatelle in spiaggia

L’iniziativa ha due obiettivi: sensibilizzare i cittadini in merito al progetto sicurezza stradale creato nel 2011 e che si chiama proprio ‘se sei in regola la sfogliatella (in questo caso la multa ndr.) non la prendi, la mangi’, e in secondo luogo festeggiare la balneabilità del litorale del comune campano, dopo il via libera dell’Arpac.
A cura di Enrico Tata
344 CONDIVISIONI
Immagine

Sfogliatelle in spiaggia gratis per tutti i bagnanti. E a distribuirle è stato il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, che ha ne ha offerte 400 in riva al mare. L'iniziativa ha due obiettivi: sensibilizzare i cittadini in merito al progetto sicurezza stradale creato nel 2011 e che si chiama proprio ‘se sei in regola la sfogliatella (in questo caso la multa ndr.) non la prendi, la mangi', e in secondo luogo festeggiare la balneabilità del litorale del comune campano, dopo il via libera dell'Arpac. "Ferragosto a Portici, accoglienza e solidarietà, sfogliatelle agli ospiti delle nostre spiagge e visita ai malati allettati ed agli ospiti del Pio XII. Un particolare ringraziamento per la collaborazione al Com.Falco della Capitaneria di Porto, al Tenente Nacar ed alle donne e gli uomini della P.M., all'ufficio risorsa mare del Comune di Portici, ai volontari di Protezione Civile ed ai dipendenti settore pulizia della Leucopetra. Uno speciale ringraziamento va ai due sponsor, le Pasticcerie che hanno preparato e fornito gratuitamente le 400 prelibate sfogliatelle distribuite, Pasticceria del Corso e Pasticceria La Conchiglia", ha scritto su Facebook il sindaco.

In spiaggia anche il vicesindaco Bruno Provitera, che ha dichiarato: "Abbiamo assicurato la balneabilità del litorale dopo decenni di divieti e dato vita ad un nuovo sviluppo produttivo del territorio che, al momento, dà lavoro a circa 200 unità, principalmente giovani, inseriti nei locali preposti ad accogliere la movida cittadina e che, a progetto ultimato, assicurerà maggiore ricchezza, opportunità e lavoro per la città".

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views