video suggerito
video suggerito

Portici, aggredisce la moglie che si rifiuta di fargli leggere le proprie chat: arrestato

Un quarantaduenne è finito in manette: su di lui pesava già un divieto di avvicinamento alla moglie. La coppia era già in fase di separazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

Una furibonda lite che ha rischiato di degenerare: è avvenuto in via Poli a Portici, comune alle porte di Napoli, ed ha visto protagonisti una coppia già in procinto di separarsi. Lui, quarantaduenne operato ecologico su cui già grava un divieto di avvicinamento alla moglie, si presentato di sorpresa a casa della coniuge, dalla quale si stava separando proprio in questi giorni.

Ad un certo punto è iniziata la lite: lui, sospettando che la quarantaseienne potesse avere altre relazioni, avrebbe provato a prenderle il cellulare per controllare le conversazioni private della donna, trovando però la ferma opposizione da parte della consorte. A quel punto, la lite è degenerata, e l'uomo ha provato ad aggredirla: la quarantaseienne è riuscita però ad avvertire i Carabinieri, che sono intervenuti rapidamente fermando l'uomo mentre percorreva il corso Garibaldi. Per lui sono scattate le manette: dopo le formalità di rito è stato portato poi a Poggioreale, mentre la donna ha riportato contusioni guaribili in sette giorni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views