video suggerito
video suggerito

Portici, ancora un furto nel ristorante Ciro a Mare: rubate anche le cucine

Ladri sono entrati nel ristorante “Ciro a Mare”, ormai chiuso dal 2009, ed hanno rubato tutto quello che ancora era all’interno, comprese le cucine. Valore del bottino: diecimila euro circa. Dopo l’incendio che ne causò la chiusura che ormai sembra definitiva, venne esposto lo striscione “chiuso per camorra”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
28 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un furto all'interno del ristorante "Ciro a Mare", lo storico locale di Portici che dal 2009 ha chiuso i battenti dopo il vasto incendio a cui seguì, nei giorni dopo, l'esposizione dello striscione "Chiuso per camorra". La struttura, sebbene ormai da dieci anni si attenda un'apertura che però sembra non arrivare mai, ha subito l'ennesimo sfregio alla sua memoria, con i ladri che hanno rubato di notte il poco che c'era ancora da portare via, comprese le cucine. Rubati anche cavi elettrici, barre di ferro, utensili da cucina, macchina per i caffè ed altre oggetti come ad esempio i banchi d'acciaio. Il valore del bottino si aggira attorno ai diecimila euro.

La notizia è stata dato da uno dei due proprietari, Raffaele Rossi, che si è lasciato andare ad un duro sfogo:

Stamattina, 30 maggio 2019, ennesima scoperta di un altro furto a questa struttura vandalizzata da tempo. Risultato finale del controllo, circa diecimila euro di materiale rubato da questi balordi. La gente dice che la struttura è abbandonata a sé stessa, ma non dice che il popolo di Portici è omertoso, e anche se ha visto in pieno giorno l'intrusione di ladri, si è girata dall'altra parte. Non posso farci niente, ma sarò sempre vigile e presente sul territorio e di non abbandonare questa triste vicenda. Un grazie a questi farabutti che dai proventi dovranno comprare solo medicinali.

Non è la prima volta che la struttura, ormai chiusa da dieci anni, diventa un bersaglio di ladri che di notte vanno ad asportare quel poco che è ancora rimasto. L'ultimo colpo, avvenuto l'altra sera, sembra invece aver dato il colpo di grazia a quanto fosse scampato in questi anni dai ladri.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views