123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Portici (Napoli): uomo rapinato e ferito mentre va in banca in via Diaz

Un 45enne è rimasto ferito a seguito di una rapina avvenuta in strada a Portici, in provincia di Napoli. L’uomo stava andando in una banca di via Diaz per versare dei soldi che aveva in casa, quando è stato aggredito, derubato e colpito alla testa da due sconosciuti che si sono poi dati alla fuga.
A cura di Alessia Rabbai
123 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura a Portici, in provincia di Napoli, dove un 45enne del posto è rimasto ferito durante una rapina in strada. L'episodio è successo oggi pomeriggio, giovedì 3 gennaio. La vittima poco prima dell'accaduto aveva deciso di recarsi nella banca di via Diaz, per versare una somma di denaro che aveva con sé. Secondo le informazioni apprese, durante il tragitto è stato aggredito dai rapinatori che lo hanno derubato portandogli via 15 mila euro. Nella colluttazione, il 45 è rimasto ferito, con un violento colpo alla testa. La scena davanti agli occhi dei passanti che, alla fuga dei rapinatori hanno subito chiamato il 118.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato la vittima in ospedale, dov'è stata medicata e ha ricevuto tutte le cure necessarie. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco stanno indagando sul caso, preziose potrebbero rivelarsi, le riprese delle telecamere di sorveglianza, qualora ce ne fossero, e le informazioni ricevute dalla vittima che potrebbero aiutare i militari a risalire agli autori del gesto.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views