video suggerito
video suggerito

Portici, sabato 2 dicembre la presentazione di “Natale in Reggia”

Gli eventi dureranno fino al fine settimana dell’Immacolata e riprenderanno poi per il periodo natalizio. Gli eventi sono stati organizzati dall’Associazione Culturale “Borboni si nasce” e dal Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II di Napoli, oltre che dal patrocinio dei Comuni di Napoli, Portici ed Ercolano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2 dicembre, presso la Reggia di Portici, sarà presentata al pubblico e alla stampa l'evento "Natale in Reggia", organizzato dall'Associazione Culturale "Borboni si nasce". L'evento si svolgerà dal 2 dicembre e durerà fino al fine settimana dell'Immacolata, ed è organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II di Napoli in collaborazione con il Centro Musa, ed il patrocinio dalla Soprintendenza per i beni Architettonici, Paesaggistici, Storici e artistici di Napoli, nonché della Città metropolitana di Napoli e dai Comuni di Portici e di Ercolano.

Durante la conferenza stampa verrà illustrato l'intero programma di tutti gli appuntamenti che si terranno alla Reggia di Portici nel periodo natalizio, mentre al termine della conferenza stampa l'Associazione Culturale "Borboni si nasce", organizzatrice dell'evento, proporrà un assaggio di danze storiche in collaborazione con la maestra di danza Livia Ghizzoni della Compagnia Italiana di Teatro e Danza. La conferenza stampa è prevista per le ore 17 di sabato 2 dicembre presso la Reggia di Portici.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views