video suggerito
video suggerito

Portici senz’acqua: scuole chiuse il 17 e il 18 dicembre

Gravi disagi, all’inizio della prossima settimana a Portici, nella provincia di Napoli: a causa di lavori urgenti sulla rete idrica, dalle ore 8 di lunedì 17 dicembre, fino alle 6 di martedì 18, il servizio idrico sarà sospeso in tutta la città. Per questo, il sindaco Vincenzo Cuomo, nei due giorni sopracitati, ha disposto la chiusura di tutte le scuole pubbliche. Disagi anche nella vicina Ercolano.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Si preannunciano due giorni di disagi, quelli che daranno il via alla prossima settimana, a Portici, nella provincia partenopea. La Gori, società che gestisce il servizio idrico, ha infatti reso noto che lunedì 17 dicembre e martedì 18 dicembre, il servizio sarà interrotto in tutta la città dalle ore 8 di lunedì fino alle ore 6 di martedì a causa di lavori urgenti sulla rete idrica di via Cardano. In virtù di quanto annunciato, il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo ha disposto, sia il 17 che il 18, la chiusura di tutte le scuole pubbliche del territorio.

Il primo cittadino di Portici, come scrive sulla sua pagina Facebook, ha ritenuto opportuna comunicare la decisione con così largo anticipo in modo da consentire alla cittadinanza di prepararsi ai disagi previsti nel miglior modo possibile. Gli stessi disservizi, sia il 17 che il 18 dicembre, lasceranno senz'acqua anche tutto il territorio comunale della vicina Ercolano.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views