video suggerito
video suggerito

Portici, studentessa investita da uno scooter alla fermata del bus: è grave

La giovane, che era appena uscita di scuola e stava per tornare a casa, ha riportato la rottura del femore e lesioni varie. Meno grave il motociclista che l’ha investita.
A cura di En.Ta.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa della scuola media Melloni in corso Garibaldi, Portici, è stata investita da uno scooter alla fermata del bus. Stando a quanto si apprende, la ragazza è ricoverata in gravi condizioni. Meno grave sarebbe invece il motociclista. La giovane, che era appena uscita di scuola e stava per tornare a casa, ha riportato la rottura del femore e lesioni varie.

Il motociclista, un ragazzo di Ercolano che viaggiava a bordo di uno scooter TMax, ha rimediato contusioni giudicate guaribili dai medici in sette giorni. Difficili le condizioni della studentessa con i medici che stanno ancora monitorando la sua situazione per escludere lesioni agli organi interni. Intanto è polemica sulle telecamere di videosorveglianza e monitoraggio del traffico installate dal Comune. Da ieri, infatti, le telecamere di corso Garibaldi sono spente per mancanza di manutenzione.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views