38 CONDIVISIONI

Portici, sub in addestramento trovano il cadavere di un uomo in acqua

I sub della Protezione Civile, durante una sessione di addestramento a largo di Portici, questa mattina hanno ritrovato il cadavere di un uomo che galleggiava a pelo d’acqua. Ancora non è nota l’identità del corpo ritrovato né da quanto tempo si trovasse in mare.
A cura di Valerio Renzi
38 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di un uomo è stato recuperato nella mattinata di oggi – domenica 19 novembre – mentre galleggiava in mare aperto di fronte al porto del Granatello di Portici. La macabra scoperto è stata fatta da un gruppo di sub durante una sessione di addestramento. Ancora non è nota l'identità dell'uomo, né da quanto tempo si trovasse in acqua. Sul ritrovamento è stata aperta un'inchiesta e sul corpo ancora senza nome disposto l'esame autoptico.

La notizia è stata data dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Vorrelli, tramite la sua pagina Facebook. ""Erano circa le 10,30 quando, durante la navigazione verso Ercolano per un immersione di addestramento, attività che viene svolta dal nucleo subacqueo protezione civile Centro S. Erasmo, è stato avvistato il cadavere di un uomo galleggiante all’altezza del porto del Granatello di Portici. – si legge nel post di Borrelli – I volontari sono stati autorizzati dalla Guardia costiera a trasportare la salma sul mezzo della protezione civile al molo. Sul posto sono arrivate la guardia costiera di Portici e polizia di stato".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views