video suggerito
video suggerito

Portici, tirano sassi contro un treno: fermati e denunciati quattro minori

Sorpresi a tirare sassi contro un treno in transito, sono stati fermati e denunciati quattro minori di Portici (Napoli). Denunciata anche la madre di uno dei ragazzini, che invece che prendersela con il figlio ha inveito contro i carabinieri.
A cura di Valerio Renzi
71 CONDIVISIONI
Immagine

Una bravata che poteva finire in modo ben più grave, ed è invece finita con una lavata di capo e una denuncia. Protagonisti quattro minorenni residenti a Portici, in provincia di Napoli. La banda di ragazzini – si tratta di tre sedicenni e di un quindicenne – è stata fermata dai carabinieri mentre erano intenti a lanciare sassi contro le carrozze di un treno in transito. I militari dopo averli fermati e identificati, hanno chiamato i genitori e hanno consegnato i ragazzi in custodia alle famiglie.

Denunciata la madre di uno dei ragazzi perché, una volta arrivata in caserma, invece di prendersela con il figlio ha inveito contro i militari. Fortunatamente il gesto del quartetto non ha comportato serie conseguenze, né per i passeggeri né per la sicurezza del convoglio di Ferrovie dello Stato in transito.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views