Posillipo, molesta e scatta foto intime a bambine autistiche: arrestato un fisioterapista
Ha abusato di due bambine autistiche e ha scattato foto a sfondo pedopornografico a una terza. E' successo in un centro di riabilitazione infantile per i problemi relazionali di Posillipo, quartiere residenziale collinare di Napoli. Un fisioterapista, E.G. di 54 anni, è stato costretto agli arresti domiciliari per decisione del giudice delle indagini preliminari.
Solo solletico
L'uomo ha replicato alle accuse, ma la sua versione non ha convinto del tutto il giudice. Secondo quanto riporta IlMattino il 54enne avrebbe spiegato così l'accaduto: "Nel corso degli anni sono riuscito ad instaurare un rapporto di reciprocità con quelle bambine, che inizialmente erano chiuse e del tutto prive di reazioni nei confronti del prossimo. Una delle tecniche usate era il solletico. Somministravo il solletico e lo ricevevo, ovviamente senza sfiorare le parti intime e senza alcuna morbosità: si tratta di una terapia adottata da anni, che dà inizio alle nostre sedute. Se ho sfiorato un parte erogena, l’ho fatto senza accorgermene, magari anche a causa dei ripetuti movimenti delle piccole".
Scatta foto alle parti intime
Poi, avrebbe scattato foto alle parti intime della terza bambina perché "nel corso del trattamento, la piccola ha iniziato ad assumere un atteggiamento provocatorio; volevo cristallizzare con alcune foto questa sua condotta, per poi sottoporla a uno studio più approfondito".