video suggerito
video suggerito

Posillipo, si rompe una condotta: si apre una voragine vicino Villa Rosebery

Tecnici al lavoro per riparare il dissesto in tempi brevi, ma la strada intanto è chiusa al traffico: disagi per i residenti in zona.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Villa Rosebery a Posillipo
Villa Rosebery a Posillipo

Ancora danni dovuti a maltempo a Napoli: stavolta è toccato a Posillipo, e per la precisione in via Ferdinando Russo. La rottura di una condotta fognaria, probabilmente a causa delle forti piogge che si sono abbattute nelle ultime ore sul capoluogo campano, ha infatti causato una voragine a pochi passi da Villa Rosebery, la residenza partenopea del Capo dello Stato.

La strada, che si snoda proprio da Via Posillipo, è stata chiusa per consentire ai tecnici di riparare il guasto in tempi brevi. Disagi per i residenti della zona, almeno fin quando la riparazione non sarà terminata. Sperando che le forti piogge non causino ulteriori problemi alla viabilità della zona: non è la prima volta che in zona, infatti, si aprono voragini dopo una copiosa abbondanza di precipitazioni. E con l'allerta meteo color giallo delle prossime ore, e che comprenderà anche un netto calo delle temperature, la situazione potrebbe addirittura peggiorare.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views