4 CONDIVISIONI

Positano, Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things si allenano in vacanza

Natalia Dyer e Charlie Heaton, i due popolari attori della fortunata serie Stranger Things distribuita da Netflix, mentre erano in vacanza in Costiera Amalfitana si sono incontrati col maestro di arti marziali Giuseppe Capozzi, che li ha ringraziati con un post sul suo profilo Facebook pubblicando, a corredo, una fotografia che li ritrae insieme.
A cura di Nico Falco
4 CONDIVISIONI
Immagine

"È stato un piacere per me conoscere ed allenare Natalia e Charlie, due persone fantastiche, umili e grandi attori della serie Stranger things.
Thanks guys see you next time!". Lo scrive sul suo profilo Facebook Giuseppe Capozzi, maestro di arti marziali e personal trainer, che per i giorni scorsi ha allenato due "allievi" d'eccezione: Natalia Dyer e Charlie Heaton, gli attori che interpretano i personaggi di Jonathan e Nancy nella popolare serie "Stranger Things", distribuita da Netflix. I due, la prima statunitense e il secondo britannico, si trovavano in Costiera Amalfitana per partecipare al Giffoni Film Festival 2019, che si è concluso il 27 luglio e che con quest'anno è arrivato alla sua 49° edizione.

Mentre erano in Costiera, i popolari attori si sono incontrati con Giuseppe Capozzi per non trascurare la forma fisica. Così il maestro ha voluto raccontare quell'incontro e ringraziare con il post su Facebook, scritto in italiano e in inglese, corredato di fotografie che lo vedono insieme a "Jonathan Byers" e "Nancy Wheeler" in posa da combattimento.

Qualche giorno fa i due attori, che si sono conosciuti sul set e sono legati anche nella vita privata, erano stati i protagonisti di un altro "avvistamento": hanno fatto tappa al ristorante Gemma di Amalfi, da sempre visitato da numerosi vip del cinema e non solo. A fine serata, hanno scattato la classica foto di rito col personale di sala. E di quella sera si è saputo anche il menu: crudo di pesce, paccheri con burrata, tartufo nero, scuncilli e melanzana al cioccolato.  Natalia Dyer e Charlie Heaton erano stati presenti al Giffoni Film Festival e avevano partecipato alla festa patronale di Atrani.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views