video suggerito
video suggerito

Poste Italiane assume portalettere in Campania: ecco come candidarsi

Poste Italiane cerca portalettere per le sedi di Benevento, Napoli, Avellino e Salerno. Ecco come e dove inviare la propria candidatura.
A cura di An. Mar.
397 CONDIVISIONI
Immagine

Poste Italiane cerca portalettere in Campania. Gli uffici di Benevento, Napoli, Avellino, Caserta e Salerno hanno aperto le candidature per la figura di portalettere. Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da luglio 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per inviare la propria candidatura è necessario iscriversi al sito di Poste Italiane. Per candidarsi bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;
– Patente di guida in corso di validità;
– Idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione;
– certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla Usl/Asl di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria Usl/Asl di appartenenza).

Poste Italiane, come avviene la selezione per portalettere?

Coloro che saranno ritenuti idonei verrano contattati con una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nell'iscrizione. La mail consiste nell’invito ad effettuare un test attitudinale online.  La mail sarà spedita dalla Società SHL Italy srl Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Sarà quindi necessario controllare la casella di posta a partire dal mese di maggio 2015. Nella fase successiva, qualora si superi il test, si verrà contattati direttamente  dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione, comprendente un colloquio e la prova d'idoneità alla guida del motomezzo.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views