Posto auto “conteso” al parcheggio del centro commerciale: scatta la rissa
Un posto auto "conteso" nel parcheggio di un centro commerciale del Napoletano è stato il casus belli che ha provocato una violenta rissa tra due persone, due uomini di 40 e 20 anni. L'episodio, riportato dal sito Internapoli, è avvenuto nello shopping center che si trova sulla Circumvallazione esterna, tra Mugnano e Giugliano.
Il ventenne aveva chiesto alla fidanzata di tenergli un posto auto che aveva adocchiato, ma che evidentemente non avrebbe potuto raggiungere subito. Un gesto che probabilmente chiunque avrà fatto almeno una volta nella sua vita per un amico, un parente o il proprio partner. Ma un altro automobilista, il 40enne, ha preteso di parcheggiare proprio nel posto "occupato" dalla ragazza, iniziando a suonare con veemenza il clacson. La situazione è degenerata quando nei pressi del posto conteso è ritornato il giovane alla guida dell'auto. I due uomini sono scesi dalle rispettive vetture e si sarebbero resi protagonisti di una violenta rissa, davanti agli occhi degli altri cittadini desiderosi solo di fare i propri acquisti natalizi.
Fortunatamente, proprio l'intervento degli altri clienti del centro commerciale ha consentito di ripristinare la calma, senza che fosse necessario l'intervento delle forze dell'ordine.