video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, 61enne morto in casa trovato dopo sei giorni

Trovato il cadavere di G.F., 61 anni, ex dipendente di banca, nato a Napoli ma residente da alcuni anni sul lungomare di Pozzuoli. Era malato, ma viveva da solo. Fino all’ultimo ha rifiutato l’aiuto di familiari e amici.
A cura di Enrico Tata
87 CONDIVISIONI
Immagine

Era morto già da sei giorni quando il suo corpo è stato trovato. In un appartamento in via Napoli a Pozzuoli c'era il cadavere di G.F., 61 anni, ex dipendente di banca, nato a Napoli ma residente da alcuni anni sul lungomare di Pozzuoli. Era malato, ma viveva da solo. Fino all'ultimo ha rifiutato l'aiuto di familiari e amici. Ad accorgersi della morte, avvenuta per cause naturali secondo gli esami del medico legale, sono stati i vicini, insospettiti dal fatto di non averlo visto da qualche giorno. Le finestre e le persiane di casa erano chiuse e così hanno deciso di avvertire i familiari dell'uomo. All'interno dell'appartamento è stato trovato il corpo, riverso a terra e già in avanzato stato di decomposizione.

Il magistrato ha disposto sia l'autopsia sul cadavere, che il sequestro della casa. Sulle cause della morte del 61enne non sembrano però esserci dubbi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views