393 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, studente si sente male per il fortissimo odore di creolina

La denuncia sulla pagina Facebook del Coordinamento Studenti Flegrei dell’episodio accaduto oggi nell’istituto magistrale Virgilio.
A cura di Redazione Napoli
393 CONDIVISIONI
Immagine

La denuncia arriva dalla pagina Facebook "Coordinamento Studenti Flegrei" e riguarda l'istituto magistrale Virgilio di Pozzuoli, dove oggi un'ambulanza è arrivata per soccorrere alcuni studenti che si sono sentiti male a causa del fortissimo odore di creolina che si sarebbe sentito all'interno dell'istituto, provocando caos tra studenti e docenti. "La preside – si legge nella denuncia – ha dichiarato agibile l'istituzione nonostante l'intervento di un'ambulanza per i mancamenti di alcuni prof e nonostante tutti i lamenti degli studenti".

Addirittura la risposta di un docente alle lamentele degli studenti avrebbe presentato un paragone davvero fuori luogo: "Gli ebrei potevano resistere 15-20 minuti nelle camere a gas voi potete resistere 6 ore in questa scuola". Gli studenti lamentano di non essere stati ascoltati, rappresentando la necessità di chiudere l'istituto per evitare ulteriori disagi.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views