video suggerito
video suggerito

Precipita dal balcone di casa: morta una donna a Pontecagnano

Una donna è morta questa mattina a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno: la vittima – della quale non sono ancora state rese note le generalità – è precipitata dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di un edificio in via Piave. Inutili i soccorsi: l’impatto è stato troppo violento.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

È precipitata dal balcone della sua abitazione: una donna è purtroppo deceduta questa mattina, sabato 6 giugno, a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende la vittima – della quale non sono ancora state rese note le generalità – è caduta dal secondo piano di un edifico sito in via Piave: sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del Vopi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna; l'impatto con il terreno è stato troppo violento. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, e ascoltato i famigliari della vittima, per ricostruire cosa è accaduto: al momento i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi, dal gesto volontario al tragico incidente.

Nel Salernitano tre adolescenti morti precipitando tra aprile e maggio

A cavallo tra i mesi di aprile e maggio, purtroppo, altri tre adolescenti sono morti nel Salernitano in circostanze analoghe a quelle verificatesi questa mattina a Pontecagnano. L'ultimo, in ordine di tempo, è un ragazzo di 16 anni di Nocera Inferiore, morto tra il 18 e il 19 maggio dopo essere precipitato dal balcone di casa sua, al quinto piano di un palazzo in via Ricco. Prima di lui, la stessa sorte è toccata ad un ragazzo di 15 anni di Salerno, morto a causa delle ferite riportate dopo essere caduto dal sesto piano, lo scorso 10 maggio. E, ancora, un ragazzino di 13 anni, morto sempre a Salerno il 29 aprile scorso: fatale si è rivelato l'impatto con il terreno dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione, al settimo piano di un edificio in via Monti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views