video suggerito
video suggerito

Precipita dal balcone mentre monta il condizionatore: grave 66enne

IL 66enne è precipitato dal secondo piano di un palazzo in via Carratore, nel quartiere Secondigliano di Napoli. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.
A cura di An. Mar.
104 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a Secondigliano. Un uomo di 66 anni, intento a montare il motore dell'impianto di condizionamento dell'aria sul balcone di casa, probabilmente a causa di una perdita d'equilibrio, è scivolato cadendo nel vuoto. Il 66enne è stato soccorso dai sanitari del 118 chiamati ed è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è ricoverato in rianimazione a causa delle gravissime lesioni riportate dopo lo schianto.

Il tragico incidente è avvenuto in via Carratore, nel quartiere della periferia nord di Napoli, dove l'uomo, per combattere l'afa ed il caldo di questi giorni, stava sistemando l'impianto di aria condizionata nella sua abitazione al secondo piano di una palazzina. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato che stanno svolgendo i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. L'uomo presenta diverse lesioni in varie parti del corpo.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views