video suggerito
video suggerito

Precipita dal primo piano della sua casa di Barra, 40enne in fin di vita in ospedale

Una donna di quarant’anni è precipitata dal balcone della sua abitazione a Barra, quartiere della periferia orientale di Napoli. La 40enne è caduta dal primo piano ed è stata trovata riversa in una pozza di sangue vicino alla palazzina di uno dei lotti del Rione Vecchio Bisignano, in gravi condizioni.
A cura di Natascia Grbic
90 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di quarant'anni è precipitata ieri sera dal balcone di uno stabile al corso Sirena, a Barra, nella periferia orientale di Napoli. Trasportata d'urgenza in ospedale con un'ambulanza, si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale del Mare, ma sarebbe purtroppo in fin di vita. Non si sa ancora come mai la donna sia caduta ma, secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti sul posto, si sarebbe trattato di un tragico incidente. A trovare la 40enne riversa in una pozza di sangue, i vicini, che hanno chiamato subito i soccorsi per tentare di salvare la donna, che giaceva in strada vicino la palazzina dove abita, in uno dei lotti del Rione Vecchio Bisignano, a Barra. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i poliziotti del commissariato di San Giovanni per i rilievi del caso e capire se quello della donna sia stato un gesto volontario o un tragico incidente domestico. Non si conosce ancora la sua identità né si sa se al momento della caduta fosse sola in casa.

Saranno le indagini a stabilire cosa sia effettivamente successo ieri sera, per capire se la donna sia stata vittima di un incidente o se abbia tentato il suicidio. Determinanti in questo caso, oltre alla testimonianza dei vicini che l'hanno vista cadere, anche quelle dei conoscenti che potrebbero chiarire la storia della donna. Gli inquirenti però, propendono per l'incidente. A vedere la donna riversa in strada nel sangue, i vicini: le sue condizioni sono apparse subito gravissime, e non si sa se riuscirà a salvarsi o meno. I soccorsi arrivati con l'ambulanza del 118 l'hanno portata velocemente in ospedale, ma le sue attuali condizioni non sono ancora note.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views