video suggerito
video suggerito

Capodimonte, ferito il giovane boss Mallo: è il sospettato degli omicidi al rione Sanità

Walter Mallo, pregiudicato 27enne, ferito da un colpo di arma da fuoco. Agguato mentre il giovane si trovava in auto allo svincolo di Capodimonte della Tangenziale. La vittima sarebbe il principale sospettato degli omicidi al rione Sanità dello scorso 23 aprile.
A cura di Angela Marino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte del 25 aprile un pregiudicato 27enne è stato ferito da un colpo di arma da fuoco. Secondo quanto ha raccontato il giovane agli agenti della Polizia di Stato, l'agguato sarebbe avvenuto mentre si trovava in auto con un amico all'altezza dello svincolo di Capodimonte della Tangenziale di Napoli. Bersaglio dell'agguato è Walter Mallo, precedenti per droga e resistenza a pubblico ufficiale, ritenuto dagli inquirenti a capo di un un gruppo criminale che ha preso il controllo sul rione Don Guanella contro il clan Lo Russo, i cosiddetti Capitoni, e principale sospettato dell'agguato in cui sono morti due membri del clan Vastarella alla Sanità lo scorso 22 aprile nel rione Sanità. Il giovane capo criminale guida un gruppo di Secondigliano nato da una scissione con i "Capitoni" e alleato con i Sequino – Esposito contro i Vastarella, nel rione Sanità.

Il 27enne ha raggiunto con la sua auto il vicino ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato medicato per una ferita da arma da fuoco all'avambraccio destro e stato giudicato guaribile in 10 giorni. È stato proprio il 27enne a riferire agli inquirenti le modalità del ferimento, spiegando di non sapere perché è stato colpito. Secondo gli investigatori l'episodio rappresenterebbe una risposta a quanto accaduto al rione Sanità.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views