video suggerito
video suggerito

Rubavano benzina dai camion dell’immondizia: denunciati 2 dipendenti di Asia

Due dipendenti di Asia Napoli, azienda che effettua il servizio di nettezza urbana per conto del Comune, sono stati colti in flagrante mentre prelevavano carburante dai serbatoi dei mezzi. La Guardia di Finanza li stava seguendo per un’indagine scaturita dalle denunce del management dell’Asia.
A cura di Valerio Barbato
236 CONDIVISIONI
Camion rifiuti

Due dipendenti di Asia Napoli, l'azienda municipalizzata che gestisce lo smaltimento rifiuti sono stati colti in flagrante mentre prelevavano benzina dai camion della nettezza urbana. È successo nella giornata di ieri, giovedì 8 giugno, quando la Guardia di Finanza, nell'ambito di una indagine, stava seguendo le tracce degli automezzi. I due dipendenti sono stati colti mentre asportavano carburante dai serbatoi per poi passarlo nelle taniche.

Il management dell'Asia un anno fa aveva denunciato alle autorità competenti delle anomalie nel consumo di carburante, denuncia dalla quale erano scaturite delle indagini che hanno portato, a distanza di 18 mesi, all'individuazione dei due dipendenti. Tale denuncia si inserisce all'interno di un complesso di azioni portate avanti da Asia Napoli Spa al fine di salvaguardare l’azienda pubblica e i cittadini contribuenti, tra le quali un nuovo sistema di approvvigionamento del gasolio per tutto il parco aziendale. 

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views