video suggerito
video suggerito

Prende a pugni uno straniero senza motivo e gli spacca il naso: denunciato 15enne

Un ragazzino di 15 anni ha sferrato un pugno e rotto il setto nasale di un 34enne bengalese in piazza a Grumo Nevano, nel Napoletano. Il giovane ha confessato ma non ha saputo spiegare i motivi del suo gesto. L’uomo è finito in ospedale per la frattura del setto nasale: se la caverà con venti giorni di prognosi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
556 CONDIVISIONI
Immagine

Un'aggressione senza motivo ad uno straniero in strada: un pugno sferrato in pieno volto che spacca il setto nasale all'uomo e lo manda in ospedale. L'aggressore è un ragazzo di appena 15 anni che non ha saputo motivare il proprio gesto e che ora è stato denunciato per l'aggressione. Il fatto, che ha dell'inverosimile, è accaduto a Grumo Nevano, nell'hinterland napoletano. Vittima dell'aggressione è un 34enne di origini bengalesi, che si trovava in piazza Pio XII per i fatti suoi, facendo due passi nel centro cittadino e senza avere la minima idea che di lì a poco un quindicenne gli avrebbe spaccato il naso senza alcun motivo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Grumo Nevano, l'uomo si trovava a piedi nella piazza cittadina quando ad un certo punto si sarebbe imbattuto in un gruppetto di ragazzini. A quel punto uno di questi, di soli 15 anni, si è allontanato dagli amici ed ha sferrato un pugno in pieno volto all'uomo, mandandolo in ospedale. Il personale medico gli ha riscontrato una frattura del setto nasale, prescrivendogli anche venti giorni di prognosi. Denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere installate in piazza Pio XII, dove è avvenuta l'aggressione, e quelle di alcune vie limitrofe, e attraverso queste sono risaliti all'aggressore che ha confessato ai carabinieri di aver compiuto il gesto ma, incredibilmente, di non sapere il motivo stesso per cui lo aveva fatto. Dopo le formalità di rito, per il giovanissimo è scattata comunque la denuncia per l'aggressione ai danni del trentaquattrenne bengalese.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views