video suggerito
video suggerito

Preoccupazione a Torre Annunziata: Luigi Avino è scomparso da oltre 24 ore

L’uomo, residente nella città oplontina, è uscito di casa alle prime luci di ieri mattina e ha fatto perdere le sue tracce. A dare l’allarme i familiari, che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale stazione.
A cura di V. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Torre Annunziata, in provincia di Napoli – divenuta tristemente famosa per il crollo di una palazzina nel quale sono morte otto persone – è in apprensione per le sorti di Luigi Avino L'uomo, anziano, è scomparso dalla sua abitazione da oltre 24 ore: alle prime luci di ieri mattina, intorno alle 6, Luigi ha lasciato la sua abitazione e da allora di lui si sono perse le tracce. Come riferito dai familiari, che hanno lanciato l'allarme anche su Facebook, al momento della scomparsa l'uomo indossava una camicia a righe, un jeans scuro e un paio di scarpe bianche.

La scomparsa è stata regolarmente denunciata anche ai carabinieri di Torre Annunziata che, trascorse le canoniche 24 ore dalla scomparsa, hanno avviato le indagini. Il figlio di Luigi Avino, su Facebook, ha lanciato un appello, pubblicando la foto del padre e un numero di telefono che è possibile contattare nel caso qualcuno avesse informazioni utili al ritrovamento dell'uomo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views