video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 10 aprile in Campania: martedì con nuvole e temperature in calo

Addensamenti nuvolosi su tutta la regione, ma le temperature si confermano primaverili. Mercoledì precipitazioni sulle zone interne e sole su quelle costiere.
A cura di Redazione Meteo
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come preannunciato, la seconda settimana di aprile non è all'insegna del bel tempo e la Campania non fa eccezione. Il tempo incerto del lunedì si confermerà per tutta la giornata di martedì 10 aprile con nubi su tutta la regione, pur in assenza di precipitazioni intense. Poche schiarite qua e là faranno comparire il sole soprattutto sulle costiere amalfitana e sorrentina e nel Beneventano. Il calo termico previsto a partire da lunedì è meno intenso di quanto paventato e anche la giornata di martedì fa registrare diminuzioni soprattutto delle massime, mentre le minime sono in linea con i valori medi di stagione, confermando un clima prevalentemente mite.

Le temperature minime si registrano nelle ore del mattino, con 7° C previsti sui comuni di confine con Basilicata e Puglia: Sala Consilina, Montesano sulla Marcellana e Vallata. Nel dettaglio le temperature di Napoli saranno comprese tra 14 e 17° C, Salerno e Caserta tra 13 e 18°, Benevento tra 11 e 19° e Avellino tra 11° e 16°.

Secondo le previsioni settimanali, le temperature saranno in calo fino a tutto mercoledì, mentre dal giorno successivo, giovedì 12 aprile, torneranno ad essere in crescita. Ciononostante, secondo le previsioni dell'Aeronautica militare, il sole dovrebbe tornare a splendere sul versante costiero della regione già a partire dalla mattinata di mercoledì 11 aprile, mentre sulle zone interne sono probabili precipitazioni sul Beneventano e a Caserta.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views