202 CONDIVISIONI

Previsioni Estate 2019 Napoli: il 7 giugno inizia il caldo, temperature sopra i 30 gradi

A Napoli, dopo un mese di maggio funestato dalla pioggia, dai temporali e dalle basse temperature, sembra essere arrivata finalmente l’estate: a partire da venerdì 7 giugno, infatti, il sole splenderà alto nel cielo del capoluogo campano, con le temperature che raggiungeranno e supereranno, in alcuni casi, i 30 gradi.
A cura di Redazione Meteo
202 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per arrivare finalmente l'estate a Napoli: dopo un mese di maggio funestato dalla pioggia, dai temporali e dalle temperature ben al di sotto delle medie stagionali, a partire dal prossimo 7 giugno il sole farà finalmente capolino nei cieli del capoluogo campano. Via, dunque, le nuvole che hanno velato il cielo per tutto il mese scorso, portando pioggia e temporali: dal prossimo venerdì, le temperature saliranno fino a toccare i 30 gradi e, in alcuni casi, anche al di sopra. Già a partire da mercoledì 5 giugno e, soprattutto da giovedì 6, le temperature dovrebbero subire una impennata, con punte anche di 27 gradi: fino a venerdì, però, il cielo potrebbe essere ancora minacciato dalla presenza delle nubi, anche se dovrebbe essere scongiurata la presenza della pioggia.

Venerdì 7 giugno, però, il sole estivo, sgombro da nuvole, si staglierà alto nei cieli partenopei, facendo salire la temperatura massima a 30 gradi, mentre la minima dovrebbe stabilizzarsi sui 17 gradi. Anche il prossimo weekend – a differenza di quello in corso – sarà contraddistinto dal bel tempo, con temperature massime comprese tra i 26 e i 27 gradi e le minime comprese tra i 19 e i 20 gradi.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views