video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo aprile Napoli: godetevi il caldo di questi giorni, perché non durerà

Fine marzo con il sole e le temperature sopra la media stagionale. Ma non durerà: le previsioni meteo in Campania prevedono un progressivo peggioramento della situazione con un crollo delle temperature e un intenso maltempo accompagnato da forti temporali, grandinate, forti venti di Libeccio e Scirocco.
A cura di Redazione Meteo
328 CONDIVISIONI
Immagine

Previsioni meteo di inizio aprile preoccupanti. Finora a Napoli e nel resto della Campania weekend di fine marzo con caldo e sole e temperature nuovamente sopra la media del periodo. Sul Paese infatti, si va stabilizzando una figura di alta pressione che ci regalerà un weekend di bel tempo con un sabato ed una domenica adatti a trascorrere un po' di tempo all'aria aperta. Questa ennesima fase di bel tempo e di temperature troppo miti per il calendario, potrebbe durare davvero poco.

All'orizzonte infatti, si intravedono importanti cambiamenti sullo scenario meteorologico generale. Una nuova svolta verso un freddo peggioramento, si prepara a colpire il nostro Paese già con l'inizio della nuova settimana. Lunedì le prime avvisaglie del ribaltone con un progressivo calo termico. Ma sarà soprattutto fra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile, quando, l'Italia, tornerebbe sotto l'influenza di un intenso maltempo accompagnato da forti temporali, grandinate, forti venti di Libeccio e Scirocco ed un ritorno della neve fino a quote basse.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views