video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo in Campania dal 7 all’8 aprile: weekend da mare, piogge solo domenica sera

Sole e temperature in aumento a Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino. Lasciato il fine settimana alle spalle, il cielo diventa decisamente più instabile. Nuvole sparse sul Cilento nella giornata di domenica, ma senza precipitazioni.
A cura di Redazione Meteo
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In Campania, come nella maggior parte del paese, le previsioni meteo del weekend del 7 e 8 aprile incoraggiano a una scampagnata primaverile. Il cielo sarà sereno sulla regione per quasi tutto il weekend, con temperature in aumento fino a probabili piogge sulla costa nella serata di domenica. Nel dettaglio le previsioni per sabato 7 aprile prevedono sole su tutte le province campane, da Benevento a Salerno, passando per Napoli, Caserta e Avellino. Le temperature variano da 21 gradi sul Golfo di Napoli da Pozzuoli ad Ercolano a 14-15 gradi sulle zone più interne.

Domenica 8 aprile aumentano le temperature, ma il cielo diventa gradualmente più instabile. Domenica mattina compaiono le prime nuvole sulle località appenniniche, salvo poi lasciare il cielo e ripresentarsi in forma di rapide schiarite nella tarda mattinata. Più coperto il cielo sulla costa cilentana, ma nel pomeriggio ovunque spenderà il sole. Nonostante il tempo sia stato sereno soprattutto nel Napoletano e nel Casertano, in serata potrebbero verificarsi delle precipitazioni proprio qui. Per quanto riguarda le temperatura sono in leggero aumento rispetto alla precedente giornata. Le massime si aggireranno intorno ai 23 gradi sulle cose, mentre le minime si registreranno nella prima mattinata tra Benevento e il confine pugliese.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views