156 CONDIVISIONI

Previsioni Meteo Napoli 14 marzo: torna il maltempo ma non sarà forte

Marzo ‘ballerino’ sul fronte del meteo: perturbazioni brevi guastano parte delle giornate per poi lasciare il campo al bel tempo. Sul Nord Italia farà più freddo che in Campania, dove però le nuvole ‘disturberanno’ il meteo anche nella giornata di giovedì  sulla fascia meridionale tirrenica, ovvero parte della Campania.
A cura di Redazione Meteo
156 CONDIVISIONI
Immagine

Un vortice di bassa pressione ha generato una perturbazione atlantica che già in queste ore sta portando alcune piogge a Nord. Nel corso della giornata la situazione meteorologica è destinata a peggiorare sull'Italia con il ritorno di temporali, locali grandinate e qualche spruzzata di neve. IlMeteo.it avvisa che fra la serata di mercoledì 13 e giovedì 14 sono attesi rovesci  temporaleschi, accompagnati da possibili grandinate, su alcune zone del Sud, come in Campania e sul Gargano.

Antonio Sanò, direttore e fondatore de IlMeteo.it comunica che in serata il tempo migliorerà sull'area tirrenica settentrionale e sull'Emilia Romagna. Persisterà invece il maltempo al Centro e su gran parte del Sud dove si manterrà elevato il rischio di fenomeni a tratti temporaleschi. Nevicate sui comparti appenninici centrali intorno ai 1200/1300mt. di quota e a seguire sui monti del Sud intorno ai 1400-1500 metri. La perturbazione continuerà a disturbare il meteo anche nella giornata di giovedì  sulla fascia meridionale tirrenica, ovvero parte della Campania. La situazione migliorerà ulteriormente invece sul resto del Paese.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views