3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Napoli 16-18 gennaio: arrivano i temporali

Torna il maltempo con la pioggia: già da mercoledì 16 gennaio sera venti meridionali carichi di umidità anticiperanno l’arrivo di una perturbazione atlantica, mentre a partire da lunedì 21 gennaio una perturbazione atlantica proveniente dalla Francia potrebbe riportare la neve nel nostro Paese.
A cura di Redazione Meteo
3 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Previsioni meteo Napoli e Campania per nulla positive per gli amanti del sole. L’aumento della pressione di queste ore avrà i giorni contati, infatti già da mercoledì 16 gennaio sera venti meridionali carichi di umidità anticiperanno l’arrivo di una perturbazione atlantica. Il team del sito Ilmeteo.it avvisa che se martedì e mercoledì il tempo sarà prevalentemente soleggiato, da Giovedì una perturbazione atlantica farà peggiorare il tempo sulle regioni tirreniche. Precipitazioni, rovesci e temporali sono previsti nel corso dei giorni ma il tempo sarà instabile.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte che nel corso del weekend il clima andrà gradualmente raffreddandosi per l’arrivo di un nucleo freddo dalla Francia. Se Sabato e Domenica le precipitazioni risulteranno scarse, da lunedì 21 una perturbazione atlantica potrebbe riportare la neve nel nostro Paese.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views