Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

L'estate prosegue a gonfie vele, secondo quanto confermano le previsioni meteo per Napoli e la Campania. Merito dell'anticiclone che insiste su tutto il Mezzogiorno assicurando sole e temperature estive, con al più qualche nube marittima mattutina su litorali campani. Il caldo, dopo una parziale attenuazione nel weekend, sta tornando a farsi sentire.

Meteo Napoli: le previsioni per mercoledì 7 agosto

A Napoli previsto per domani, mercoledì 7 agosto, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con transito di velature al pomeriggio. Il termometro farà segnare per tutta la giornata di domani temperature in linea con le medie stagionali, anche se non torride. La massima registrata sarà di 29 gradi, la minima di 22 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno daeEst, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Napoli: sole per tutta la settimana e nel weekend

Il sole e le temperature estive continueranno per tutta la settimana e anche nel prossimo weekend, per la gioia dei tanti turisti che affollano Napoli. Sabato 10 e domenica 11 agosto il cielo resterà sereno e le temperature molto elevate: sabato la colonnina di mercurio toccherà quota 35 gradi, domenica si raggiungeranno i 36 gradi.