190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Napoli brusco calo delle temperature sulla Campania

Le previsioni meteo su Napoli dell’Aeronautica militare per i prossimi giorni riferiscono di un breve peggioramento delle condizioni del tempo fra martedì 26 e mercoledì 27 marzo. Pioggia e venti moderati che tuttavia dureranno poco: le condizioni climatiche miglioreranno sensibilimente nei giorni successivi.
A cura di Redazione Meteo
190 CONDIVISIONI

Le previsioni meteo su Napoli dell'Aeronautica militare per i prossimi giorni riferiscono da martedì 26 calo delle temperature con possibili piogge nelle ore centrali della giornata, mercoledì 27 marzo cielo in generale velato sul resto nubi su tutto il meridione, accompagnate accompagnate da rovesci o temporali diffusi. Anche il vento aumenterà nella giornata di martedì toccando e superando i 20 km/h. Si tratta di un parametro, quello della velocità e dell'intensità del vento , che negli ultimi mesi ha assunto sempre più importanza: in alcune occasioni proprio a causa del forte vento i sindaci delle principali città della Campania hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per evitare danni a studenti, insegnanti e personale scolastico.

Immagine

Da giovedì 28 marzo isolati addensamenti compatti con associati rovesci o temporali sparsi ma in sostanza cielo verso il sereno o poco nuvoloso. Venerdì 29 marzo locali, sabato 30 e domenica 31 marzo cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Paese e il ritorno ad una situazione standard per il periodo di fine marzo, ovvero prima fase della stagione primaverile.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views