video suggerito
video suggerito
Opinioni

Previsioni meteo Napoli: da lunedì 14 gennaio torna la pioggia

In queste ore si sta toccando l’apice del freddo. Lunedì giungerà un altro impulso instabile che porterà altre piogge nuove nevicate. Attenzione: da domenica e fino a lunedì fase critica per il notevole rinforzo del vento di Maestrale. Temperature basse, mari mossi o agitati.
A cura di Redazione Meteo
110 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore si sta toccando l'apice del freddo. Oggi domenica 14 debole perturbazione in arrivo dal Nord Europa (la numero 4 di gennaio) porterà pioggia all'estremo Sud e Isole maggiori". È quanto sostiene il Centro Epson Meteo. "Freddo in attenuazione ovunque. Lunedì giungerà un altro impulso instabile (perturbazione n. 5 del mese) che porterà altre piogge al Sud.

Attenzione: il vento- affermano i meteorologi – si farà sentire un po' il tutto il Paese nella giornata di lunedì con intense raffiche. Correnti umide atlantiche potrebbero riportare piogge in pianura e nevicate in montagna.

Temperature massime stazionarie o in lieve rialzo ma con valori anche inferiori alla norma al Sud sulle Isole dove il freddo sarà accentuato da una moderata o tesa ventilazione settentrionale. Mari molto mossi fino a molto agitati.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views