video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Napoli: fino a lunedì 9 gennaio neve, gelo e vento freddo

Fino a lunedì 9 gennaio situazione meteo all’insegna del freddo e delle temperature molto basse su tutta la Campania. A Napoli il vento freddo migliorerà domani 7 gennaio ma la colonnina di mercurio resterà ai minimi, scendendo anche sotto zero nella notte.
A cura di Redazione Napoli
293 CONDIVISIONI
Immagine

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo per neve e gelate. Prosegue, infatti, l'allerta meteo sull'intero territorio. Almeno fino a lunedì, infatti, si verificheranno precipitazioni a carattere nevoso su tutta la Campania che nelle zone dell'Alto Volturno e del Matese, del Sannio e dell'Irpinia e del Vallo Di Diano, saranno sparse, con apporti al suolo moderati. In particolare, in tutta la regione, così come sta avvenendo oggi, si prevedono gelate persistenti con quote in innalzamento nella giornata di domenica 8 gennaio 2017.

I venti spireranno forti settentrionali e i mari si presenteranno agitati o molto agitati nelle coste esposte ai venti, con tendenza ad attenuarsi nella giornata di domani, sabato 7 gennaio. La Sala operativa della Regione Campania raccomanda agli enti competenti di mantenere in essere o attivare tutte le misure previste dal piano neve e dai piani comunali di protezione civile. Si ricorda agli automobilisti di mettersi in viaggio dotati di pneumatici da neve.

Segnala i disagi e invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al numero 346-2640378

Immagine
293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views