video suggerito
Previsioni meteo Napoli: nuvoloso e torna la pioggia (non forte)
Previsioni meteo non splendide a partire da domenica 10 e per l’inizio della prossima settimana: in Campania non crolleranno le temperature ma il cielo tornerà a presentarsi nuvoloso, con deboli piogge soprattutto nel periodo notturno o all’alba. Temperatura massima di circa 13°C, la minima di 6°C. I venti assenti o deboli dal quadrante Nord-Nordest.
A cura di
Redazione Meteo
203
CONDIVISIONI
Meteo in peggioramento a partire da domenica 10 febbraio, ma in Campania non sarà come nelle altre regioni dove al weekend di sole si sostituirà un crollo netto delle temperature e un peggioramento drastico delle condizioni meteo. Le previsioni meteo riferiscono che tutto sommato nella prossima settimana sarà in Campania ancora soleggiato, in un contesto decisamente mite per il periodo.
Qualche annuvolamento sparso con pioggerelle soprattutto notturne o di primo mattino. Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata. Temperatura massima di circa 13°C, la minima di 6°C. I venti assenti o deboli dal quadrante Nord-Nordest.
203
CONDIVISIONI