223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Napoli: splende il sole, peggioramento in serata

Nonostante l’allerta meteo di colore arancione lanciata dalla Protezione Civile della Campania, e valida fino alle 17 di oggi, stamane splende il sole su Napoli. Previsto un peggioramento nel pomeriggio, con piogge e rovesci anche di carattere temporalesco. In serata la situazione migliorerà e resterà invece stabile.
A cura di Giuseppe Cozzolino
223 CONDIVISIONI
La situazione meteorologica di Napoli quest'oggi, martedì 20 novembre. [Foto / Fanpage.it]
La situazione meteorologica di Napoli quest'oggi, martedì 20 novembre. [Foto / Fanpage.it]

Splende il sole su Napoli: nonostante l'allerta meteo di livello arancione lanciata dalla Protezione Civile ieri mattina, in vigore fino alle 17 di oggi, il clima ha deciso di dare tregua questa mattina. A goderne di più soprattutto i più giovani che, vista l'ordinanza di chiusura delle scuole emanata dal capoluogo partenopeo e da diversi comuni della provincia, oggi si sono potuti letteralmente godere una mattinata di libertà all'insegna del beltempo.

Tuttavia, il clima sereno non durerà: i cieli di Napoli tenderanno a coprirsi di nuovo nella giornata di oggi, causa un'area di bassa pressione che si estenderà su tutto il meridione. Le temperature saranno stazionarie, con forti vendi provenienti da sud ed i mari che invece saranno molto mossi o agitati. Possibilità di piogge e rovesci, anche temporaleschi, sul capoluogo partenopeo nel pomeriggio. Stessa situazione sul territorio di Salerno e provincia e nelle altre zone interne della Campania. Il peggioramento continuerà nei prossimi giorni, con il maltempo che tornerà a flagellare Napoli e la Campania già da giovedì prossimo, quando è previsto un ulteriore grave peggioramento del clima.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views