video suggerito
video suggerito
Pasqua 2024

Previsioni meteo Pasquetta Napoli, arriva il sole dopo la pioggia di Pasqua

La consuetudine, che vuole pioggia nel giorno di Pasquetta, quest’anno dovrebbe essere sovvertita. I temporali sono infatti attesi nella giornata di Pasqua, mentre il “lunedì in albis” un tempo prevalentemente soleggiato dovrebbe consentire ai napoletani di organizzare gite fuori porta.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Buone notizie per tutti i partenopei che hanno organizzato una gita fuori porta per il "lunedì in albis". A Paqsuetta, infatti, contrariamente alla consuetudine che vuole pioggia e cattivo tempo per il giorno dopo la Santa Pasqua, quest'anno dovrebbe essere sovvertita. A Napoli, per il "lunedì dell'angelo", è prevista la presenza del sole e del bel tempo. Alcune nubi potrebbero schermare i raggi solari in mattinata, ma dal primo pomeriggio il sole dovrebbe farla da padrone su tutta la città e su gran parte della regione, con possibilità di leggeri piovaschi solo sulle zone montuose. Anche le temperature saranno molto favorevoli, al di sopra delle medie stagionali (18 gradi di massima e 12 di minima).

Diversa la situazione, invece, per la domenica di Pasqua, dove sono attese nubi sparse, con possibilità, in alcune zone, anche di fenomeni a carattere temporalesco. La situazione dovrebbe comunque essere più complicata in mattinata, mentre nel pomeriggio ci si potrebbe attendere anche qualche schiarita.

67 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views