Prima una lite per motivi sportivi, poi viene pestato dal branco: 21enne in ospedale
Una "banale" lite per futili motivi, poi l'arrivo del branco ed alla fine un ragazzo brasiliano di ventuno anni si è ritrovato in ospedale, pestato a sangue dal branco, con una prognosi di trenta giorni per i calci e pugni ricevuti, soprattutto al viso, e le fratture riportate. Il tutto nel centralissimo e residenziale quartiere di Fuorigrotta, la scorsa notte.
La Polizia di Stato sta ora indagando sulla vicenda: al momento la matrice razzista appare essere esclusa, visto che l'aggressione sarebbe stata generata da tutt'altro. Stando alle prime ricostruzioni, infatti, il ventunenne brasiliano che risiede a Torre del Greco, nel napoletano, e che è un lottatore di arti marziali, avrebbe avuto attorno alle quattro di notte una discussione con un altro ragazzo per questioni legate allo sport. Una lite che sarebbe degenerata, con il ventunenne brasiliano che sarebbe poi finito a terra.
Ma a quel punto, il giovane si è vista circondare dal branco, che ha iniziato a picchiarlo: calci, pugni al viso e diverse fratture, tanto che al momento il giovane si trova ricoverato all'ospedale San Paolo, dove gli sono state diagnosticati, tra fratture e lesioni, trenta giorni di prognosi per guarire. Toccherà ora alla Polizia di Stato, che sta indagando sull'episodio, fare piena carezza sulle esatte cause e dinamiche dell'aggressione, oltre a tentare di risalire ai colpevoli. Non è escluso, infatti, che i due potessero conoscersi, visto che solo successivamente è "intervenuto" il branco.