video suggerito
video suggerito

Primarie del centrosinistra a Napoli: si vota il 28 febbraio 2016

L’appuntamento per le primarie che sceglieranno il candidato di Centro-sinistra per le elezioni comunali 2016 è per il prossimo 28 febbraio.
A cura di Angela Marino
26 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficiale, le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Napoli si terranno il prossimo 28 febbraio. Le candidature in vista delle elezioni comunali 2016 saranno ammesse dal 7 al 29 gennaio. Per ora gli sfidanti per la scelta del candidato che correrà per Palazzo San Giacomo sono l'ex sindaco Pd Antonio Bassolino, l'ex sottosegretario, sempre del Partito Democratico, Umberto Ranieri e infine, l'oncologo Antonio Marfella per il Psi. Hanno declinato l'offerta di una candidatura, invece, Paolo Siani, presidente della Fondazione Polis e la manager Celeste Condorelli.

Primarie del centrosinistra a Napoli: il regolamento anti-brogli

Per questa tornata il centrosinistra ha stabilito norme precise in attesa dell'approvazione ufficiale in sede di direzione provinciale del Pd, giovedì 17. Per i giovani e gli stranieri sarà obbligatoria la registrazione, una misura studiata per evitare possibili brogli. Tutti gli altri potranno registrarsi anche in sede di seggio.

 

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views