video suggerito
video suggerito

Primarie PD 2016 Napoli, Marco Sarracino si candida contro Valente e Bassolino

Marco Sarracino è il componente più giovane della Direzione Nazionale del Pd: si candiderà alle primarie del centrosinistra a Napoli contro l’ l’ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino e l’ex assessore alla Regione e al Comune di Napoli Valeria Valente. In corsa per il Pd, probabilmente, anche l’ex sottosegretario Umberto Ranieri.
A cura di Angela Marino
76 CONDIVISIONI
Immagine

Contro Valente e Bassolino spunta un nuovo candidato per le primarie del centrosinistra a Napoli: è il giovane dirigente Pd Marco Sarracino. La notizia della candidatura del segretario uscente dei Giovani Democratici di Napoli è stata riportata dall'agenzia Omninapoli secondo la quale Sarracino, un tempo vicino a Pippo Civati fino alla sua uscita dal Pd per creare ‘Possibile’, correrebbe con l'appoggio di Area Riformista.

All'età di ventisette anni, Marco Sarracino è il componente più giovane della Direzione Nazionale del Pd e si prepara – se la notizia sarà confermata – a sfidare l'ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino e l'ex assessore alla Regione e al Comune di Napoli Valeria Valente. Intanto, lunedì 1 febbraio alle 16 si svolgerà la riunione organizzativa della rete civica "Per Napoli" guidata da Umberto Ranieri, quarto sfidante nella corsa alle primarie per la scelta del candidato a sindaco di Napoli del centro-sinistra.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views