video suggerito
video suggerito

Primarie Pd a Napoli, arriva l’app antibrogli

Il segretario del Pd di Napoli, Venanzio Carpentieri ha annunciato l’arrivo della nuova app durante la conferenza stampa di presentazione dei quattro candidati che si disputano la corsa a Palazzo San Giacomo, per le prossime comunali 2016 a Napoli.
A cura di An. Mar.
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente brogli alle primarie del centrosinistra del prossimo marzo a Napoli. Parola del segretario dei Democratici di Napoli, Venanzio Carpentieri. L'annuncio è arrivato oggi durante la conferenza stampa di presentazione dei quattro candidati che si disputano la corsa a Palazzo San Giacomo: l'ex sindaco Antonio Bassolino, l'ex assessore regionale  Valeria Valente, l'oncologo Antonio Marfella e il segretario dei Giovani Democratici, Marco Sarracino. La scelta del candidato di centrosinistra, ha rimarcato Carpentieri, "non è un fatto localistico, ma rappresnta una opportunità del Paese".

Il partito ha, quindi, dato il via a "una campagna per sollecitare i napoletani alla partecipazione. Vogliamo che le primarie siano un appuntamento di slancio per la coalizione nella competizione elettorale, e un modo per riallacciare il dialogo con la città". All'appuntamento del prossimo sei marzo, infatti, potranno votare tutti i cittadini napoletani e non solo gli iscritti al Pd. L'app, spiega Carpentieri, "serve a monitorare e controllare l'esercizio del voto", evitando brogli, come si sospetta accadde nel 2011 con la conseguente cancellazione del risultato, e sara' "uno strumento utile anche a urne chiuse".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views