video suggerito
video suggerito

Primarie Pd a Napoli, Roberto Saviano: “Il silenzio di Renzi scava una ferita profonda”

Lo scrittore di Gomorra, Roberto Saviano, commenta il caso delle primarie napoletane dello scorso 6 marzo: “Il silenzio di Renzi sulle Primarie del Pd a Napoli scava una ferita profonda in una città che merita attenzione”.
A cura di Angela Marino
133 CONDIVISIONI
Immagine

"Il silenzio di Renzi sulle Primarie del Pd a Napoli scava una ferita profonda in una città che merita attenzione". Così su Twitter Roberto Saviano. Lo scrittore commenta la polemica nata sul caso napoletano che ha visto diversi controversi al vaglio del Partito Democratico che ha scelto comunque, attraverso la Commissione per le Primarie, di considerare legittima la consultazione del 6 marzo.

Durante le votazioni che hanno decretato la vittoria di Valeria Valente sugli altri 3 candidati, infatti, le telecamere di Fanpage hanno documentato scambi di denaro tra consiglieri municipali e comunali all'esterno di alcuni seggi della periferia est e nord di Napoli. Le immagini hanno suscitato un'ondata di polemiche e le aspre critiche di alcuni esponenti della politica tra cui il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e lo stesso Antonio Bassolino, candidato contro Valente alle primarie napoletane. Il suo ricorso è stato respinto dalla Commissione.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views