12 Luglio 2016
14:19

Primo Consiglio comunale a Napoli convocato lunedì 18 luglio

Lunedì prossimo la prima seduta del Consiglio comunale nella sede storica della Sala dei Baroni. In quella occasione sarà eletto il presidente del Consiglio comunale.
A cura di Redazione Napoli

La prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Napoli si terrà il prossimo lunedì 18 luglio alle 11. La riunione, convocata dal sindaco Luigi De Magistris, si svolgerà nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino e sarà presieduta dal consigliere anziano Gabriele Mundo. L'ordine dei lavori prevede: l'esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri eletti; l'elezione del presidente del Consiglio comunale; l'elezione dei due vice presidenti del Consiglio e la comunicazione da parte dei consiglieri di appartenenza al gruppo consiliare. Seguiranno il giuramento del sindaco, la sua comunicazione all'aula della composizione della Giunta e la presentazione del programma. Ultimo adempimento previsto, l'elezione della commissione elettorale comunale.

"La seduta della prima convocazione del Consiglio – informa una nota di Palazzo San Giacomo – sarà trasmessa indiretta video attraverso il canale youtube dell'Ente e sarà raggiungibile dalla homepage e dalla pagina dedicata alla seduta sul sito www.comune.napoli.it".

I funerali di Antonio Casagrande il 29 luglio, il figlio Maurizio:
I funerali di Antonio Casagrande il 29 luglio, il figlio Maurizio: "Spero ci sia tutta Napoli"
Meteo Napoli e Campania: sabato sole, domenica pioggia, fine settimana 30-31 luglio a due facce
Meteo Napoli e Campania: sabato sole, domenica pioggia, fine settimana 30-31 luglio a due facce
Samuele Bersani il 21 luglio al Palazzo Reale di Napoli, il 22 tocca a Fiorella Mannoia
Samuele Bersani il 21 luglio al Palazzo Reale di Napoli, il 22 tocca a Fiorella Mannoia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni