video suggerito
video suggerito

Problemi di salute per Giulia Lazzarini, salta lo spettacolo al Mercadante

Salta lo spettacolo “Emilia”, in programma al Mercadante di Napoli, a causa di un problema di salute per l’attrice protagonista Giulia Lazzarini.
A cura di Redazione Napoli
4 CONDIVISIONI
L'attrice Giulia Lazzarini
L'attrice Giulia Lazzarini

Il Teatro di Roma – Teatro Nazionale, produttore dello spettacolo ‘Emilia', scritto e diretto dall’argentino Claudio Tolcachir e previsto dal 12 al 17 dicembre 2017 nel cartellone del Teatro Mercadante di Napoli, comunica che «a causa di un problema di salute dell’attrice protagonista Giulia Lazzarini lo spettacolo è stato annullato in tutta Italia». Lazzarini, 83 anni e una lunga carriera fra teatro e cinema, nel 2007 ha preso parte alla miniserie su Maria Montessori, mentre nel 2015 ha lavorato in "Mia madre" di Nanni Moretti per cui si è aggiudicata un David di Donatello e un Ciak d'Oro.

Per la cancellazione di ‘Emilia' la direzione del teatro comunica che sarà possibile scegliere in alternativa qualsiasi altro spettacolo in programma al Mercadante e al San Ferdinando. Tale spettacolo potrà prevedere una diversa assegnazione di posto e, in alcuni casi, di turno rispetto all'abbonamento in possesso. Per Richard II e Van Gogh saranno disponibili esclusivamente posti di palco. Per maggiori informazioni contattare la biglietteria all’indirizzo biglietteria@teatrostabilenapoli.it e negli orari di prevendita ai numeri di telefono 081.5513396, 081.292030 e 081.291878.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views