17 CONDIVISIONI

“Problemi tecnici”: annullato il concerto di Fabrizio Moro a Bellizzi (Salerno)

Il concerto era previsto per lunedì 10 settembre nel comune salernitano, ma è stato annullato “per cause tecniche organizzative”. Lo hanno comunicato gli organizzatori del Bellizzi Summer Festival. “Non sussistono le condizioni tecniche e organizzative per poterlo realizzare”, ha aggiunto il management dell’artista.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
Immagine

Niente concerto di Fabrizio Moro a Bellizzi, previsto per lunedì 10 settembre presso l'Arena Mercato del comune salernitano. Lo hanno comunicato gli organizzatori della rassegna Bellizzi Summer Festival, suscitando subito grandi perplessità nei fan del cantante, che si preparavano ad "invadere" la cittadella salernitana nella serata di lunedì.

"Non sussistono le condizioni tecniche e organizzative per poterlo realizzare", ha spiegato il management dell'artista in una nota ufficiale, precisando che l'appuntamento previsto inizialmente per lunedì sera salterà "per motivi indipendenti dalla volontà dell'artista". Anche il Bellizzi Summer Festival ha diffuso una nota in cui spiega le ragioni dell'annullamento del concerto, dovuto a "cause tecniche organizzative".

"Non possiamo, a questo punto, che esprimere il nostro dispiacere scusandoci in primo luogo con tutti i partner che hanno raccolto questa sfida insieme a noi, ringraziandoli, comunque, per averci dato fiducia e per aver creduto fino all'ultimo insieme a noi", prosegue la nota del Bellizzi Summer Festival, "Grazie al supporto del Comune di Bellizzi, il sindaco Domenico Volpe che si è adoperato concretamente insieme all’assessore Cristina Florio, la Polizia Municipale, Andrea Volpe, tutti i media e quanti hanno veramente creduto in noi", conclude infine la nota.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views