video suggerito
video suggerito
Domenico Diele arrestato per omicidio stradale

Processo a Domenico Diele, colpo di scena: impossibile un nuovo esame sui capelli

Colpo di scena nel processo a Domenico Diele: impossibile effettuare nuovi esami tossicologici sui capelli dell’attore senese: questo perché il precedente perito ha utilizzato l’intero materiale organico.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Niente nuovi esami tossicologici sui capelli di Domenico Diele: e stavolta, non per colpa dell'attore stesso. La scorsa estate, infatti, Diele si era fatto trovare rasato dal pm e dai periti quando bisognava appunto eseguire gli esami sui suoi capelli. Stavolta, invece, quando il medico legale, lo psichiatra ed il tossicologo sono andati a prelevare il materiale organico per i nuovi esami, non hanno trovato nulla.

Ed il motivo, come detto, non è dipeso dall'attore senese. Il precedente perito ha utilizzato tutto il materiale organico prelevato lo scorso anno per stendere la propria relazione, e così adesso i nuovi periti avranno a disposizione soltanto le carte e gli esami precedenti, non effettuati da loro. Nei prossimi giorni, invece, si inizierà ad elaborare il materiale ottenuto dai test psichiatrici sull'attore senese, nonostante il parere contrario dei suoi avvocati.

Quest'oggi invece sono state effettuate le verifiche sull'automobile che guidava Diele e che ha investito e ucciso Ilaria Dilillo, la vettura, guidata dall'attore senese, è stata sottoposta ad esami per la valutazione della velocità dell'automobile e, rapportandola all'analisi dello spazio d'arresto e di frenata rilevata sull'autostrada. Un test che si consida fondamentale per verificare il livello di lucidità dell'attore al momento dell'incidente.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views